Emozioni al quarto torneo Sebastiano Chia
Bergamo Walls baseball & softball sono stati impegnati nelle scuole ad insegnare lo sport ai ragazzi
Si è conclusa la quarta edizione del Torneo triangolare Memorial Sebastiano Chia.
Non solo una manifestazione sportiva ma soprattutto una bella festa all’interno di una grande famiglia.
Al triangolare svoltosi il primo weekend di ottobre hanno partecipato le squadre dei Bulldogs Cernusco e dei Desperados Torino, alle quali va il nostro grazie per la partecipazione.
La manifestazione si è aperta con un minitorneo dimostrativo tra le nostre ragazze del softball che si sono andate a mischiare a due selezioni studentesche di Bergamo.
Un momento di grande divertimento, che ha fatto da prologo alla vera e propria apertura della manifestazione, che come di consuetudine ha visto effettuare il lancio della prima palla Francesco Chia, padre del compianto Sebastiano, presente al campo in compagnia della moglie.
Un momento di ricordo e raccoglimento che ha preceduto un allegra e partecipata due giorni di baseball, dove tanti atleti sono scesi in campo con il solo obiettivo di condividere una passione, proprio come Sebastiano avrebbe voluto.
Non è stato quindi importante chi ha vinto il torneo, le singole partite, l’home run derby o chi è stato premiato. L’importante è stato esserci, per condividere e non dimenticare.
Un caloroso grazie anche alla famiglia Chia sempre pronta a sostenerci e a tutti coloro che con il loro lavoro hanno reso possibile questo evento.