Prestazione Maiuscola della Serie C Baseball in quel di RHO

 

Domenica 27 settembre 2020 si è svolta in quel di RHO, la partita tra il Rho Baseball ed i WALLS di Bergamo, valida per il campionato nazionale Baseball serie C – Giorne B.

I ragazzi di Coach Ravasio si sono dimostrati squadra vincente in tutte la fasi del giuoco, portando a casa un ecclatante risultato di 10 a 4 nei confronti degli avversari dotati di stranieri alquanto dotati ma poco incisivi nella fase di attacco, merito di un monte Walls ben preparato e pronto a seguire gli ordini di Coach Zanchi.

Le mazze dei walls si sono fatte subito sentire sin dal primo inning di attacco, per poi continuare nel proseguio della partita consolidando il vantaggio sugli avversari che dopo un primo tentativo di sporavanzare i  Walls, non hanno avuto la possibilità di replicare.

Da sottolineare due splendide prese al volo rispettivamente di D. Fazio(LF)  e G. Vena(1B) che hanno spento definitivamente i “cannoni” Rhodensi.

Alla fine hanno vinto i più solidi, (ricordiamo 10 a 4 per i Walls), quelli che hanno dominato l’incontro dal primo all’ultimo inning senza mai mostrare debolezze.

Vi aspettiamo numerosi Giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 20:30 al campo di RHO,  per l’ultima ed importantissma Sfida tra WALLS ed OLD Rags Lodi che può portare la Squadra locale ai Play off serie C.

 

 

BOX SCORE

 

 

 

 

 

F.L.