Elezioni Bergamo Baseball

Giovedì 17 settembre si è tenuta la riunione del consiglio direttivo della Bergamo baseball. È stato approvato il bilancio 2020 chiuso a pareggio. E stato finalmente raggiunto l’azzeramento di tutti i debiti della società Bergamo baseball.

È stata inoltre presa la decisione da parte di tutti i membri del Consiglio di rassegnare le proprie dimissioni. Verranno trasferite tale decisione nel verbale d’assemblea che chiude l’attività della stagione 2020.

Ricordiamo che coloro che si vogliono candidare alla presidenza della società dovranno comunicarlo al consiglio entro e non oltre il termine del mese di settembre presentando oltre alla propria candidatura anche quella del vice presidente e del segretario che comporranno il consiglio.

Le elezioni si terranno domenica 18 ottobre.

Nella stessa giornata abbiamo deciso di organizzare due amichevoli una per la C e una per le ragazze ed al termine una festa e una commemorazione alla memoria di Sebastiano Chia.
Il pomeriggio verranno poi illustrati a tutti i soci i programmi dei candidati e successivamente ogni tesserato potrà esprimere il proprio voto. Lo spoglio delle votazioni verrà fatto immediatamente.